Chiara Ferragni, la preoccupazione a pochi giorni dal parto: «Ha un glaucoma all’occhio, spero la situazione non peggiori…»

Chiara Ferragni, la preoccupazione a pochi giorni dal parto: «Ha un glaucoma all’occhio, spero la situazione non peggiori…»

Marzo 15, 2021 0 Di Giusy Barbato

Chiara Ferragni: La nota imprenditrice e influencer digitale Chiara Ferragni, tra non molto darà alla luce la sua secondogenita, un’immensa gioia che condividerà insieme a suo marito Fedez e che renderà curiosi e felici anche i suoi molteplici followers. La curiosità di tutti i suoi seguaci, è scaturita sia dall’attesa del parto, che per la scoperta del futuro nome della bambina.

La coppia, tramite i loro post e le loro stories hanno lanciato dei segnali; affermando che l’iniziale della bimba sarà la lettera “V”, e proprio da lì sono iniziate le varie supposizioni su quale sarà questo misterioso nome. Da Valentina a Valeria, da Vittoria a Vita, per poi esagerare con l’originalità del nome Venere; insomma, quando si parla dei Ferragnez, il pubblico non si ferma davanti a niente e si scatena con molta facilità.

Gli ultimi giorni, per la coppia, sono stati parecchio pieni di eventi, tra la gravidanza; il parto imminente e la partecipazione di Fedez all’ultimo Festival di Sanremo raggiungendo il secondo posto, sono volate pure accuse nei confronti della Ferragni di aver condizionato il televoto durante la serata finale, per aver coinvolto i suoi milioni di followers a televotare la canzone del marito; infatti secondo la Codacons, era una gara falsata che doveva essere interrotta.

Ma con la vittoria dei Maneskin, il tutto sembra rientrato nei ranghi

E anche questa questione è stata superata. Di certo la nota influencer, ha avuto molto a cui pensare e soprattutto ha avuto da difendersi per le forti accuse subite dalla Codacons, ma risolto questo; un’altra brutta notizia ha scosso la serenità della donna. La notizia riguarda Matilda, il cane di Chiara, che dopo essere guarita da un tumore al cervello curato non molto tempo fa, deve adesso fare i conti con un “glaucoma all’occhio”.

Sia la Ferragni che Fedez; sono molto legati al bulldog francese che fa parte della loro vita ormai da alcuni anni, infatti proprio Fedez in un suo brano; ha addirittura dedicato una strofa a Matilda, rendendola una vera e propria web star. Ovviamente la Ferragni, è molto triste e preoccupata per la salute della sua cagnolina; ma resta comunque fiduciosa che possa riprendersi il più presto possibile.