Diatriba tra Nina Moric e Belen Rodriguez

Diatriba tra Nina Moric e Belen Rodriguez

Marzo 18, 2019 Off Di News Online

Diatriba tra Nina Moric e Belen Rodriguez, dopo le accuse a Riccardo Fogli Fabrizio Corona scatena la lite fra le due donne.

È stato proprio Fabrizio Corona a scatenare la lite fra Nina Moric e Belen Rodriguez, dopo le sue accuse a Riccardo Fogli, le due donne hanno avuto un confronto abbastanza acceso. Come ben sappiamo, nell’ ultima puntata dell’Isola dei Famosi, l’ex re dei paparazzi ha registrato un video messaggio, dove ha accusato il cantante di essere un “cornuto”, in quanto la moglie lo ha tradito.

Subito dopo il reality, Belen non ha condiviso l’atteggiamento del suo ex fidanzato e si è sentita di commentare la vicenda Fogli in questo modo: “Dico solo che schifo, non si gioca con la vita degli altri, è una cosa sacra, com’è che il rispetto non ha più valore?”. Fabrizio di scatto si è difeso: “Detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive…non è male. Il tuo Giudizio Universale sentenziato mediaticamente è la riprova che la ‘Famiglia del Mulino Bianco’ che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare”.

Le parole di Nina Moric a Belen Rodriguez

Su Instagram, la Moric si è rivolta alla showgirl argentina: “Gioia, ricorda ciò che tu hai fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo. Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio, Monte sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta”. 

Da molto tempo tra le due showgirl non scorre buon sangue, lo scorso 4 luglio sono state protagoniste di una lunga controversia in Tribunale. Le parole di Nina risultano abbastanza vaghe, non si riesce a capire la vicenda alla quale fa riferimento, molto probabilmente si tratta del periodo in cui la Rodriguez era legata a Fabrizio ossia dal 2009 al 2012.

Subito dopo essersi sfogata, Nina ha cancellato il video, nonostante l’azione immediata molti lo hanno salvato. Siamo curiosi di vedere quale sarà la reazione dell’argentina…