Elisabetta Canalis: compie 40 anni e non li dimostra affatto

Settembre 12, 2018 Off Di News Online

Quarant’anni e non sentirli. L’imprenditrice, attrice, show girl Elisabetta Canalis compie 40 anni. Anche se nell’immaginario di tutti rimarrà sempre la velina mora di Striscia La Notizia. Colei che ha saputo ammaliare con i suoi balli davanti a milioni di spettatori insieme a Maddalena Corvaglia. La sua carriera a Striscia La Notizia durò all’incirca 3 anni. 

Di certo, la sua vita sentimentale, non è passata inosservata nel gossip per le innumerevoli storie d’amore con Bobo Vieri, George Clooney, ed infine il chirurgo americano Brian Perri. Sposata con il chirurgo americano dal 2014. Da circa un anno ha avuto una bambina di nome Skyler Eva, nata naturalmente a Los Angeles. 

Elisabetta Canalis:  la carriera televisiva

Elisabetta Canalis è nata a Sassari il 12 settembre del 1978, a pochi anni dal diploma, si è trasferita a Milano per poter frequentare un corso di Lingue e Letterature Straniere. Ma il fato non ha voluto che si laureasse e la sua vita ebbe una svolta diversa dal previsto.

Notata da Antonio Ricci, nel 1999 intraprese la carriera nel mondo dello spettacolo sui banchi di Striscia La Notizia. Dopo il suo esordio in tv, ha partecipato a molte campagne pubblicitarie. Nel 2011 conduce il Festival di Sanremo con Belen e Gianni Morandi.

Elisabetta Canalis: vita sentimentale

Oltre ad essere una ragazza caparbia e ha dimostrato di avere talento in tutto ciò che fa. Elisabetta Canalis non ha rinunciato di certo alla sua vita sentimentale, ma ha saputo saper coincidere il tutto. Negli anni 2000, si fidanzò con il calciatore Cristian Vieri, l’unico ex che a quanto pare è rimasta in buoni rapporti.

Successivamente s’è fidanzata con George Clooney, la loro storia d’amore è durata 2 anni. Dopo qualche anno si legò sentimentalmente con lo stuntman americano Steve-O.

Lieto fine, dopo tante storie d’amore, finalmente il 14 settembre del 2014 si sposò con Brian Perri. Oramai vive attualmente a Los Angeles insieme alla piccola Skyler Eva. Per non farsi mancare nulla, amante dello sport, in America si è aperta una palestra insieme alla sua amica Maddalena Corvaglia. Ma in tal caso, dovesse venire in Italia per impegni lavorativi, è sempre disponibile.