Fabrizio Corona: “credo che morirò giovane”

Fabrizio Corona: “credo che morirò giovane”

Gennaio 22, 2019 Off Di News Online

Fabrizio Corona ha rilasciato una lunga intervista ad una nota testata giornalistica. Le sue parole  sono state una vera e propria confessione della sua vita. L’ex paparazzo era già stato ospite sabato 19 gennaio 2018 alla Trasmissione “Verissimo” su Canale 5, dove aveva rilasciato dichiarazioni a volte anche sconcertanti.

Fabrizio Corona presenta il suo libro

Nella sua lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Fabrizio Corona ha anche presentato il suo libro edito da Mondadori, nel quale racconta per filo e per segno tutti i vari passaggi della sua vita.

Il titolo della sua opera letteraria è: “Non mi avete fatto niente“, riferito ai suoi anni trascorsi in carcere, che gli hanno completamente cambiato la vita. Corona ha ammesso di portarsi dentro i segni di un trascorso molto difficile tra casini con la giustizia, arresti e un lavoro molto travagliato.

Poi ha anche parlato dei soldi nascosti nel contro soffitto dalla sua collaboratrice Francesca Persi. Un milione e settecentomila euro, che non avrebbe voluto dichiarare al fisco. Nella trasmissione di Silvia Toffanin, ha anche confessato che la sua astinenza sessuale, lo ha portato ad assumere il “Cialis” perché le troppe medicine assunte gli avevano causato problemi di impotenza.

Il desiderio di morte

Nel corso dell’intervista Fabrizio Corona ha anche rilasciato una “profezia”: credo che morirò giovane“. Nel libro infatti ha anche inserito un testamento a favore del figlio Carlos Maria. Poi ironicamente ha chiesto al momento della morte, di inserire nella sua bara 40/50 mila euro. Il suo cuore rimane legato a Belen Rodriguez, la showgirl argentina che è stata uno dei suoi amori storici.

Fabrizio Corona perde un dente in diretta

La sua vita, oltre ad essere stata caratterizzata da molteplici problematiche con le autorità giudiziarie, è stata anche corredata da terapie cliniche psichiatriche in quanto lui si definisce egonarcisista e sofferente di sindrome abbandonica, cioè la paura di essere lasciato dalle donne.Nel corso della trasmissione Mediaset “Verissimo“, è successo anche un episodio a dir poco curioso, Fabrizio Corona infatti ad un certo punto ha perso un dente e lo ha raccolto dal pavimento. La conduttrice poi lo ha invitato a lasciare momentaneamente lo studio per risistemare la dentatura.