Fariba ospite a Mattino Cinque

Fariba ospite a Mattino Cinque

Dicembre 5, 2018 Off Di News Online

La mamma di Giulia Salemi, Fariba è stata ospite a Mattino Cinque da Federica Panicucci e ha dichiarato pubblicamente di voler restare all’oscuro sulla faccenda riguardante il Grande Fratello. La donna è sembrata molto infastidita durante l’intervista e ha rilevato che sarà l’ultima volta che parlerà di sua figlia in televisione.

Ha annunciato tutto ciò davanti alla conduttrice Federica Panicucci. Da oggi in poi la figlia dovrà difendersi da sola, nonostante è stata chiamata molte più volte dalla produzione, la donna ha continuamente rifiutato.

La Panicucci pensa che la mamma di Giulia Salemi debba solamente chiedere scusa del suo comportamento nei confronti della casa del Grande Fratello.

Le dichiarazioni di Fariba

Forse stanca delle continue critiche subite negli ultimi tempi, Fariba ha dichiarato durante l’intervista a Mattino Cinque:

“E’ l’ultima volta che parlerò di mia figlia Giulia Salemi, da oggi in poi sarà lei a difendersi”.

La donna non viene presa molto sul serio, perché contraddittoriamente ha dichiarato:

“Se mi dovessero chiamare in tv per parlare di me adesso il discorso cambia, perché ci verrei ben volentieri”.

La mamma inoltre, non chiede scusa per il suo comportamento nella casa del Grande Fratello, ma aggiunge:

“Gli altri concorrenti della casa hanno avuto altre informazioni importanti. Ho scritto anche una lettera a mia figlia che non è stata consegnata”.

Federica Panicucci non è d’accordo con il pensiero espresso da Fariba, le ha risposto:

“Siamo tutti responsabili delle nostre azioni”.

I rapporti tra Giulia e Fariba

A quanto pare nonostante la figlia fosse uscita dalla casa del Grande Fratello, le due non si sono ancora riviste ma si sono solamente sentite telefonicamente.

La figlia è molto scossa dall’accaduto, tra di loro non c’è stato ancora nessun confronto.  Proprio per questo motivo non si sono ancora incontrate di persona per discutere dell’equivoco che ha scosso tutto il web e gli spettatori del Reality.