Francesco Facchinetti, furioso dopo lo scherzo non dorme più con sua moglie Wilma

Francesco Facchinetti, furioso dopo lo scherzo non dorme più con sua moglie Wilma

Marzo 1, 2019 Off Di News Online

Francesco Facchinetti, furioso dopo lo scherzo non dorme più con sua moglie Wilma

Il popolo del web non fa altro che parlare di Francesco Facchinetti, della vicenda che ha coinvolto sua moglie Wilma e Laura Cremaschi. La soubrette chiedeva un selfie di troppo al conduttore, così lady Facchinetti le ha lanciato un bicchiere d’ acqua addosso. Dopo le numerose polemiche, si è scoperto che era tutto uno scherzo. Scherzo scherzetto! dietro l’aggressione c’era lo zampino delle Iene.

Siete dei bastardi, mi state sul cazzo! Ma non potete fare scherzi normali, in cui uno fa lo scherzo e poi lo vede in televisione?”, dice Facchinetti a Sebastian Gazzarrini. “Mia mamma mi ha chiamato piangendo, mio padre è incazzato nero, a mia zia sta venendo un infarto. Ragazzi!”. Anche Laura ribatte: “Scusa, pensa ai miei di parenti, che sono passata per la rovina famiglie”.

Tutto bene quel che finisce bene, peccato che così non è stato, vediamo cosa è successo.

Francesco Facchinetti non dorme più con la moglie

Dopo lo scherzo Francesco Facchinetti non dorme più con la moglie, quando Wilma gli ha chiesto se poteva mettersi accanto a lui, il capitano ha replicato: “Di là c’ è un altro letto”, poi si gira dall’ altra parte.

Su Instagram, attraverso alcune Stories il conduttore aveva comunicato la sua amarezza verso lo scherzo: “Me la pagherete, in un modo o nell’altro troverò come farvela pagare”. Chiarito l’episodio che ha catturato l’attenzione del gossip, l’ex dj se la prende soprattutto con sé stesso per aver abboccato.

Tra gli autori dello scherzo, l’ex moglie di Facchinetti: Alessia Marcuzzi

Sarebbe stata Alessia Marcuzzi, ex moglie di Facchinetti e mamma della loro figlia Mia l’autrice dello scherzo.

Stando ai tanti commenti arrivati sui social, tutto questo non sarebbe uno scherzo, Laura sarebbe stata realmente aggredita dalla moglie di Facchinetti con il famoso lancio del bicchiere. L’ex dj ha deciso di coinvolgere la sua ex moglie per dire che tutto quello che era successo era solo uno scherzo.

Questa storia risulta piuttosto complessa, per questo motivo si attendono nuovi sviluppi. La domanda che sorge spontanea: “E se lo scherzo de Le Iene non fosse davvero uno scherzo?”, non ci resta che scoprirlo.

Seguiranno aggiornamenti sulla storia cha ha appassionato l’intero popolo italiano…

Autore: Annamaria Iannelli