Grande Fratello Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi lite notturna

Ottobre 12, 2018 Off Di News Online

Francesco Monte insieme a Giulia Salemi oramai più che coinquilini sono quasi una coppia consolidata nella casa del Grande Fratello. Non si scambiano solo baci e carezze come tutte le coppie anche qualche litigio magari per qualche incomprensione. Sembra che l’influencer lo abbia provocato una lite con delle domande assurde. Lui giustamente si è sentito chiamato in causa per senza nulla.

Cosa ha scatenato la lite

La provocazione della Salemi è stata ben mirata dicendo al bel tarantino “Ti piacciono i soldi?” Lui gli risponde “Ma che domanda è? Scusa, perchè si lavora?”. Scatenando così una lite tra i due. L’affermazione dell’influencer ha mandato su tutte le furie Francesco Monte che le ha risposto a tono “Stai attenta quando parli con me, potresti farmi passare per la persona che non sono!” . Ha continuato dicendo “Vai a fare il tuo lavoro, gratis! Ma che razza di domande fai?”.

Dopo l’accesa discussione avvenuta nel giardino del reality show, la Giulia ha spiegato la motivazione della sua domanda. Non è del tutto infondata, ma ha un senso ben preciso non è stata detta così a caso. Ha replicato successivamente rispondendo al suo amato Francesco Monte “Volevo solo sapere se la relazione fosse basata sui soldi, per me è una relazione intermedia”.

La risposta di lui non è stata del tutto carina nei suoi confronti in quanto ancora scottato dalla provocazione. Le ha detto “Giulia, non ti parlo più se con me ti fai solo dei film mentali assurdi!”.Il trentenne si è sentito giudicato dalla modella social per il suo passato da ex tronista. Le ha detto chiaramente che non le deve piacere per forza, poi ha chiuso la discussione per evitare che gli altri componenti della casa intervenissero.

Coccole dopo la lite Francesco Monte Giulia Salemi lite

Monte, dopo aver discusso con la Salemi ha preferito mettersi sul divano ed ignorarla del tutto. Mentre la Salemi ha cercato di confrontarsi con alcuni membri della casa, con le sorelle Donatella. Che è rimasta del tutto dispiaciuta che il suo compagno abbia preferito andarsene che discutere con lei.

Durante la notte, Francesco Monte si è riavvicinato a lei spiegando il perchè di quella sua reazione. Alla fine, hanno fatto un passo indietro entrambi e si sono riavvicinati e si sono riabbracciati. Chiudendo così con un botta e risposta la lite avvenuta prima.

In modo simpatico Giulia Salemi gli ha detto “Trattami bene, che a casa c’è la mia amata mamma che ti guarda”. Alla fine di tutto si sono recati verso i compagni della casa per riferire la fine della lite. Sotto le coperte hanno ritrovato la loro intimità.