Giulia De Lellis è ritornata con Andrea

Giulia De Lellis è ritornata con Andrea

Marzo 7, 2019 Off Di News Online

Giulia De Lellis è ritornata con Andrea? ecco gli ultimi aggiornamenti su lei e Irama

Giulia De Lellis è una giovane influencer, ex tronista di Uomini e Donne. Dopo aver subito diversi tradimenti da parte del suo ex Andrea Damante, ha ritrovato l’amore con il vincitore dell’ultima edizione di Amici, Irama. La coppia sembrava essere molto affiatata, ma gli ultimi aggiornamenti smentiscono la loro armonia. Secondo i recenti rumors, i due sarebbero già in crisi.

Incontro segreto fra Giulia e Andrea

Pare che Giulia e Irama non si vedano da diverso tempo, sui social non è stato documentato nessun incontro, oltre a questo in questi giorni si parla anche di un incontro segreto tra la ragazza e il suo ex fidanzato Andrea. A lanciare questa news è stato Tommaso Zorzi, altro giovane influencer residente a Milano.

Nelle stories di Giulia e Andrea c’ è una certa somiglianza di un evento serale tenuto a Milano, inoltre sappiamo con certezza che la romana ha trascorso il weekend separata da Irama, per questo motivo la notizia sembrerebbe essere veritiera.

Dai diretti interessati non è ancora arrivata nessuna conferma, mentre Giulia ha reagito al pettegolezzo con indifferenza, il cantante ha risposto in maniera abbastanza accesa con un riferimento alla canzone di Francesco Guccini “L’ avvelenata”: “Tanto ci sarà sempre lo sapete, un musico fallito, un pio, un teorete. Un Bertoncelli o un prete a sparare c*****e”.

Il rapporto fra Giulia e Irama

Giulia e Irama sembravano essere innamoratissimi, lo scorso mese la De Lellis ha raggiunto il suo fidanzato a Sanremo per sostenerlo, successivamente dopo il Festival sono giunte una serie di voci che hanno rivelato una crisi sentimentale.

Crisi passeggera o un addio definitivo?

Risulta difficile esprimere un giudizio, in quanto la loro relazione è abbastanza recente, tuttavia le vicende degli ultimi mesi fanno riflettere molto. Durante la festa di compleanno di Giulia, Irama era assente, al Castello di Bracciano c’ erano solo parenti, amici e colleghi.

Molto probabilmente si tratta di una crisi passeggera e ben presto i giovanissimi avranno modo di recuperare il tempo perso e chiarire le eventuali problematiche sorte negli ultimi tempi.

Autore: Annamaria Iannelli