Grande Fratello Vip: Walter commosso

Grande Fratello Vip: Walter commosso

Dicembre 4, 2018 Off Di News Online

Chi sarà il vincitore di questa nuova edizione del Grande Fratello?

In questa edizione ci sono stati parecchi colpi di scena e molti si sono mostrati per quello che sono realmente, tra i gli amati dal pubblico da casa e non solo, di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip oltre a Francesco Monte che potrebbe essere uno dei vincitori, c’è anche Walter.

Inaspettatamente si è sempre mostrato a differenza di quanto si possa pensare una persona sana,  seria, umile e dai grandi valori tanto da farsi amare sia dai concorrenti che dal pubblico a casa, rimanendo il pubblico da casa quasi stupito per le sue scelte di vita quasi al di fuori del comune.

E’ una persona riservata che non preferisce stare al centro dell’attenzione  come le altre.  Non ama far parlare di sé, come altri personaggi del mondo dello spettacolo e proprio per questo anche davanti al bellissimo gesto dell’ex moglie ha trattenuto le lacrime mostrandosi ancora innamorato di Cèline.

Cosa è accaduto ieri?

Nella penultima puntata del Grande Fratello Vip che è stata trasmessa lunedì 3 dicembre. Walter ha ricevuto una sorpresa da parte della sua oramai ex Céline Mambour.

Céline ha scritto una lettera dove ha spiegato di amarlo ancora, che nonostante il tempo e la distanza ciò che prova nei suoi confronti non è mai cambiato.

“Ti ho sempre detto che ti voglio bene, è da molto tempo che voglio scriverti, ma non avevo il coraggio. Il tempo è stato il nostro amico perché ci aiutato a capire certe cose che non siamo stati capaci di vedere con i nostri occhi. Il nostro amore è autentico che nemmeno la distanza potrà allontanare i nostri veri sentimenti. Non esiste nessun angolo lontano del mondo dove tu possa essere senza che io ti trovi, ti raggiunga e ti baci per ricordarti cosa io provi per te. Un bacio, Céline”.

La risposta di Walter

Walter è rimasto in lacrime dal gesto inaspettato della sua ex moglie che in ha risposto così alla sua lettera d’amore:

“Appena uscirò dalla casa del Grande Fratello ne parlerò da vicino, che da una parte mi aspettavo un suo riavvicinamento. Con queste sue belle parole mi ha toccato il cuore”.

Dopo la commuovente lettere d’amore per Walter non sono mancate le sorprese nella casa più spiata d’Italia, c’è stata l’eliminazione di Lory Del Santo. Si è dimostrata una donna forte dopo la scomparsa del figlio  più piccolo avvenuta qualche mese fa.