Jane Alexander la fine di una grande storia d’amore

Jane Alexander la fine di una grande storia d’amore

Dicembre 2, 2018 Off Di News Online

Jane Alexander, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip parla per la prima volta della sua storia con Gianmarco e del suo incontro nella casa più conosciuta d’Italia con Elia Fongaro. Ai microfoni del programma di Silvia Toffanin confessa:

“Ero sempre fuori casa tutte le sere, bevevo sempre senza smettere. Qualsiasi occasione bella o brutta era giusta per bere”.

La conduttrice le chiede  com’è riuscita ad affrontare il problema: “Sono riuscita ad affrontare la situazione grazie a Gianmarco. Ho smesso di bere a giugno e spero di continuare così”.

Jane Alexander e i problemi con l’alimentazione

Da quando Jane è uscita dalla casa più spiata d’Italia, ha dovuto fare i conti con la  sua vita che va oltre le  quattro mura del GF dove si ha una diversa cognizione della realtà ed i sentimenti sia buoni che cattivi sono del tutto amplificati.

Negli ultimi post pubblicati su Instagram l’attrice lascia intendere che stia passando un brutto periodo :“Le cose belle sono tante ma alle volte sorrido come una stupida e faccio anche fatica a mangiare. Ogni mio passo che faccio mi porta verso la direzione giusta, anche se mi costa molta fatica”.

La fine della storia con Gianmarco

Per lei non è di certo un periodo facile e rincontrare il suo ex non è stato affatto facile. La casa del Grande Fratello è servita a mettere in discussione i suoi sentimenti nel bene o nel male.

Jane dichiara: “Ho rivisto Gianmarco qualche giorno fa, per me è stato davvero difficile rientrare nella nostra casa con i nostri cani e gatti. Rivederlo mi è servito per avere un confronto. Gli ho detto che non mi sentivo capita fino in fondo ed alla fine l’ho lasciato. Da allora non ci siamo più sentiti”.

Jane Alexander ed il rapporto con Elia

Fuori dalla casa del GF, ha incontrato il ragazzo Elia che ha conosciuto nella casa e sembra che i due siano rimasti in buoni rapporti. Secondo le dichiarazioni rilasciate: “Lui è un ragazzo davvero rispettoso nei miei confronti, mi ha voluto dare del tempo per capire realmente cosa volessi. S’è comportato davvero da galantuomo”.

Sarà lui ad aver conquistato il cuore di Jane Alexander?