Lady Gaga e Bradley Cooper: Gossip su una presunta storia d’amore

Lady Gaga e Bradley Cooper: Gossip su una presunta storia d’amore

Marzo 5, 2019 Off Di News Online

Lady Gaga e Bradley Cooper

Dopo il duetto di Lady Gaga e Bradley Cooper agli Oscar 2019, il gossip di tutto il mondo è letteralmente impazzito affermando che tra i due sarebbe nata addirittura una storia d’amore. Sarà vero o sono soltanto voci? Scopriamolo insieme.

Lady Gaga e Bradley Cooper alla notte degli Oscar 2019 

Gli Oscar 2019 saranno di certo ricordati soprattutto per la magnifica performance che ci hanno regalato Lady Gaga e Bradley Cooper. I due artisti hanno infatti cantato “Shallow”, ovvero la colonna sonora del film “A star is born”.

Un momento davvero emozionante che ha ipnotizzato sia il pubblico presente che quello a casa. Ma lo stesso Cooper nelle scorse settimane aveva dichiarato di sentirsi alquanto spaventato all’idea di cantare questo duetto durante la notte degli Oscar.

Ma nei momenti che hanno preceduto l’esibizione della coppia, è stata Lady Gaga ad accusare maggiormente l’emozione. Lo ha raccontato proprio la cantante durante alcune interviste avvenute dopo la conquista dell’Oscar come miglior canzone originale.

Lady Gaga ha poi affermato che nella vita la cosa più difficile da fare è essere sé stessi, ed ha augurato a tutti di riuscire a sentire la gioia dentro di sé. Ed è proprio questo che le ha detto Bradley Cooper durante l’ultima prova prima dell’esibizione. Ha detto semplicemente: “andiamo a donare un po’ di gioia”.

Lady Gaga e Bradley Cooper: i pettegolezzi sulla loro relazione 

Subito dopo la fantastica esibizione a cui tutti abbiamo assistito durante la notte degli Oscar, i gossip si sono letteralmente scatenati sulla coppia di artisti. Voci insistenti infatti affermerebbero che Lady Gaga e Bradley Cooper abbiano una relazione.

Fino ad oggi però questi pettegolezzi non hanno riscontrato nessun tipo di conferma. Anche se Lady Gaga ha cancellato le nozze a Venezia con quello che ormai è il suo ex fidanzato, Bradley Cooper rimane ancora impegnato con la bellissima modella Irina Shayk. Di certo tra i due artisti si è creato un rapporto umano davvero molto forte, che però sembra non aver nulla a che vedere con l’amore.