Ludovica Valli: “il mio fidanzato è il più bello e ne sono innamorata”

Settembre 11, 2018 Off Di News Online

Ludovica Valli s’è ritrovata a difendere il proprio ragazzo per le critiche ricevute sui social. Sono molti che commentano in modo forse un pò cattivo giudicando l’aspetto estetico del ragazzo. Commentando le foto che la ritraggono assieme, giudicandolo un ragazzo brutto o almeno poco gradevole. Ludovica Valli critiche

Le parole sono state come una scheggia ed hanno dato fastidio alla Ludovica, ha deciso infatti di mettere fine a tutte le critiche subite, mettendo una frase su un famoso social e dichiarando che per lei è il più bello. Inoltre, ha sostenuto che l’amore non riguarda soltanto l’aspetto fisico di una persona, ma ben altre qualità.

Si augura di poter trascorrere tutta la vita con il suo attuale ragazzo. Che il loro amore sia eterno come nelle favole della Disney. C’è chi invece, al contrario, pensa che il suo ragazzo non sia brutto. La bellezza si sà è soggettiva, si può piacere e non!

Ludovica Valli: “Il mio ragazzo vale come l’oro”

Dopo le innumerevoli critiche ricevute sull’aspetto estetico, Ludovica Valli, risponde non solo in modo deciso e determinato sulla sua bellezza “Lui  per meè l’uomo più bello del mondo, e quando dico così non parlo solo ed esclusivamente dell’aspetto estetico ma perchè per me è un ragazzo completo in tutto”  Ludovica Valli critiche

 

Ma zittisce le innumerevoli critiche ricevute facendo capire cosa prova per il suo attuale ragazzo e che per lei non è solo un bel ragazzo ma ha anche un bellissimo carattere. E’ a dir poco l’uomo perfetto che tutte noi donne vorremmo. “Federico è un ragazzo che vale come l’oro, in tutto e per tutto quello che fa per me, lo ritengo davvero  l’uomo perfetto. E’ l’uomo che tutte dovrebbero avere. Esteticamente, si sà la bellezza è soggettiva, si può piacere come il contrario, non si piacere a tutti lo stesso vale per me, ma per le persone in generale, personaggi famosi e non famosi”

“A livello umano, devo dire che per me è l’uomo che qualsiasi donna vorrebbe al proprio fianco”, dichiara LudovicaNon è la prima volta che Federica, purtroppo,  si trova ad affrontare le critiche molto infide dalla parte  dei fan per il suo ragazzo. Spesso e volentieri, purtroppo è stata criticata anche in pubblico ricevendo commenti poco carini. Ma si è saputa difendere molto bene.

 

Fonte immagini: Google