La mamma di Fabrizio Corona

La mamma di Fabrizio Corona

Aprile 6, 2019 Off Di News Online

La mamma di Fabrizio Corona a “Non è l’Arena”: “Mio figlio era una persona normale, rovinato da un incontro”

Ieri sera a “Non è l’Arena” Gabriella Previtera, mamma di Fabrizio Corona ha speso parole nei confronti di suo figlio.

Nel corso della puntata la donna ha descritto il carattere dell’ex re dei paparazzi, nel corso degli anni quest’ ultimo ha subito cambiamenti profondi a causa di diverse influenze, prima di fare questi incontri era una persona normale.

Ecco com’ era Fabrizio a 20 anni

Fino a 20 anni Fabrizio Corona era una persona normale, sfortunatamente il suo carattere è cambiato in peggio a causa di persone sbagliate che ha conosciuto. Gli incontri hanno messo in crisi lo stesso rapporto con sua mamma.

Ad oggi la donna è molto preoccupata: “Non voglio che soffra ancora, deve lasciare il personaggio Corona. Fabrizio è destinato a soffrire ancora perché il suo personaggio va contro le regole e non può non osservarle, ma lui non lo capisce e non c’è nessuna possibilità di farglielo capire. Adesso che sono andata a trovarlo ha preso consapevolezza che questa volta ha esagerato ed è stato carnefice di se stesso. Lui deve essere curato, sono anni che lo dico. Non si rende conto che certi comportamenti lo portano in carcere”.

È emerso che Fabrizio necessita di cure, poiché fa fatica a fare un analisi di se stesso. Prima di essere arrestato, molto probabilmente era consapevole di quanto stesse avvenendo, a Telelombardia aveva dichiarato: “rifatto tutto, perché Corona non cambia mai, morirà così”.

Giletti difende Corona

In merito alla carcerazione di Corona, anche Giletti ha preso una presa di posizione. Il conduttore ritiene che la colpa sia del sistema che usa inconsapevolmente Fabrizio, la stessa Alessia Marcuzzi avrebbe potuto evitare di mandare in onda quella pagina registrata.

Autore articolo: Annamaria Iannelli