
Mara Fasone e il capodanno con un ex corteggiatore
Gennaio 7, 2019In questo articolo andremo a parlare di Mara Fasone che è stata beccata con un ex corteggiatore nel giorno dell’ultimo dell’anno. Ci sarà solo amicizia tra i due?
Quali sono le novità a riguardo? Leggi le prossime righe per capire un pò che cosa è successo!
Con chi era Mara Fasone il giorno di fine anno?
Mara Fasone, ex tronista Siciliana di Uomini e Donne, che ha lasciato il trono dopo davvero pochissimo tempo, (perché a suo dire non riusciva a reggere le critiche del pubblico e della stessa opinionista Tina Cipollari, che l’hanno definita più volte “falsa umile” ). Essa ha trascorso il capodanno all’insegna del lusso in compagnia di un ex corteggiatore, Rodolfo Salemi.
I due, a detta dell’ex corteggiatore, sono rimasti in ottimi rapporti dalla fine del programma, ma non è scoccata la scintilla: si tratta infatti di semplice amicizia. Nonstante ciò, si sono mostrati in grande sintonia durante la notte di capodanno, sul profilo instagram dell’ex tronista, si vedeva che erano intenti a ballare e divertirsi in una discoteca, tra vestiti sontuosi e numerose bottiglie.
Cosa pensano gli altri di questo rapporto?
Se c’è chi ipotizza un diverso tipo di rapporto tra i due, gli ultimi rumors invece vedrebbero la bella siciliana in compagnia di un uomo più grande di lei intenta a festeggiare gli albori del nuovo anno niente di meno che a Montecarlo. Sarà il tanto chiacchierato ex, rimasto in buoni rapporti con la famiglia di lei (tanto da spingere Luigi Mastroianni ad abbandonare l’idea di corteggiarla, rinunciando al trono), o sarà un nuovo pretendente?
Per il momento sembra esserci un rapporto di amicizia fra i due, vediamo se questa amicizia resterà solo così o nel corso del tempo diventerà qualcosa di più. Voi cosa pensate riguardo a loro?
Dateci il vostro punto di vista !