Mara Fasone e il capodanno con un ex corteggiatore

Mara Fasone e il capodanno con un ex corteggiatore

Gennaio 7, 2019 Off Di News Online

In questo articolo andremo a parlare di Mara Fasone che è stata beccata con un ex corteggiatore nel giorno dell’ultimo dell’anno. Ci sarà solo amicizia tra i due?

Quali sono le novità a riguardo? Leggi le prossime righe per capire un pò che cosa è successo!

Con chi era Mara Fasone il giorno di fine anno?

Mara Fasone, ex tronista Siciliana di Uomini e Donne, che ha lasciato il trono dopo davvero pochissimo tempo, (perché a suo dire non riusciva a reggere le critiche del pubblico e della stessa opinionista Tina Cipollari, che l’hanno definita più volte “falsa umile” ). Essa ha trascorso il capodanno all’insegna del lusso in compagnia di un ex corteggiatore, Rodolfo Salemi.

I due, a detta dell’ex corteggiatore, sono rimasti in ottimi rapporti dalla fine del programma, ma non è scoccata la scintilla: si tratta infatti di semplice amicizia. Nonstante ciò, si sono mostrati in grande sintonia durante la notte di capodanno, sul profilo instagram dell’ex tronista, si vedeva che erano intenti a ballare e divertirsi in una discoteca, tra vestiti sontuosi e  numerose bottiglie.

Cosa pensano gli altri di questo rapporto?

Se c’è chi ipotizza un diverso tipo di rapporto tra i due, gli ultimi rumors invece vedrebbero la bella siciliana in compagnia di un uomo più grande di lei intenta a festeggiare gli albori del nuovo anno niente di meno che a Montecarlo. Sarà il tanto chiacchierato ex, rimasto in buoni rapporti con la famiglia di lei (tanto da spingere Luigi Mastroianni ad abbandonare l’idea di corteggiarla, rinunciando al trono), o sarà un nuovo pretendente?

Per il momento sembra esserci un rapporto di amicizia fra i due, vediamo se questa amicizia resterà solo così o nel corso del tempo diventerà qualcosa di più. Voi cosa pensate riguardo a loro?

Dateci il vostro punto di vista !