Mara Venier: “la mia prima puntata di Domenica In la dedicherò a Fabrizio Frizzi”

Settembre 19, 2018 Off Di News Online

Mara Venier, rileva tutte le novità sulla prossima conduzione del programma tanto amato e seguito da migliaia di italiani, Domenica In. Stesso lei ha rivelato che la notizia della conduzione su Rai1 fosse del tutto inaspettata. Pensava di essere oramai, troppo vecchia per poter condurre.

Negli utili anni, ha collaborato assiduamente per l’azienda Mediaset. É entrata a far parte dello staff di “Tu si que vales”, ma anche nei panni di opinionista a “L’isola dei famosi”. Questi anni, le sono serviti per entrare nel cuore di tutti gli italiani, nelle vesti di “zia Mara”.

Mara Venier: come sarà la nuova “Domenica In”

A differenza delle edizioni precedenti, la nuova edizione porterà con sè tante novità. Sarà una trasmissione di intrattenimento che porterà allegria in tutte le case degli italiani. Non sarà il classico show domenicale, ma qualcosa di ben diverso!La nuova edizione non a caso sarà al di sopra delle righe come lo è anche la nostra zia Mara. Sarà a sua immagine e somiglianza. Spera di far salire gli share televisivi Rai, che oramai, la trasmissione era diventata del tutto noiosa e monotona.

Nonostante la sua carriera televisiva, iniziata, fin da ragazzina, non s’è mai montata la testa. Inoltre, tra le molteplici novità, troveremo uno spazio dedicato alle donne. Intitolato, non a caso, “Da donna a donna”, dove gli argomenti trattati saranno argomenti forti. In questa sezione, ci sarà come ospite la mamma di Tiziana Cantone, la ragazza che si è suicidata dopo che sul web fecero girare un suo video. 

Con molta calma e delicatezza verrà trattato l’argomento non molto delicato. Che ha fatto scandalo e ha lasciato il magone alla gola e tanta tristezza alla povera mamma della ragazza, che si ritrova a vivere una vita diversa da quella che si sarebbe aspettata.

Mara Venier: dalla Mediaset alla Rai

Mara è passata dalla Mediaset alla Rai, senza suscitare polemiche, come sarebbe accaduto per altri personaggi televisivi. Ma il suo volto in Rai è ben voluto ed è stata accolta da tutti a braccia aperte.

Mara racconta delle sue esperienze con la Mediaset, in modo molto positivo. Le sono servite a divertirsi e a fare nuove esperienze. Ad avere con sè un bagaglio di ricordi che le rimarranno tutti nel suo cuore. Alla Rai, però deve tutto, perchè la sua carriera iniziò proprio da lì. I ricordi sono davvero tanti. Tra le persone conosciute e che purtroppo adesso per causa di differenti “mali” non ci sono più.

Tra questi personaggi, c’è una forte nostalgia che è rimasta tra i conduttori, la morte di Fabrizio Frizzi, che ha lasciato tutti senza parole e la tristezza nel cuore, sia a personaggi noti dello spettacolo ma, anche a gente comune. La sua morte verrà ricordata a lungo. Mara non a caso, nella sua prima puntata, lo ricorderà nella prima puntata con nostalgia.