Martina Luciani: di nuovo mamma per la seconda volta

Settembre 13, 2018 Off Di News Online

Una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne più amate che ha appassionato tutti con la sua storia con Giorgio Alfieri. La bella Martina, è stata capace di attirare l’attenzione di parecchie persone per la loro indimenticabile storia d’amore, che è stata in grado di far sognare a milioni di italiani. Nei prossimi paragrafi Martina Luciani svelerà tutto sul suo nuovo amore.

La coppia oramai da tempo, non sta più assieme, ma nonostante tutto stanno cercando di mantenere un rapporto sano di amicizia, come due persone civili. Tutto ciò è motivato dal bene che vogliono per la bambina Asia. Giorgio, ancora instabile sentimentalmente, è ancora alla ricerca della sua anima gemella.

Martina Luciani: un nuovo amore

A differenza del suo ex compagno, Martina sembra aver trovato una stabilità sentimentale, proprio per questo motivo ha dato alla luce un bambino con il suo attuale compagno. Questa volta è un maschio, Mattia, la notizia arrivata di recente da un volto noto della tv.

 

Dario D’Aquino sui social ha dato il via alla notizia mettendo la nascita del bambino, taggando l’attuale coppia.  Siamo oramai in attesa dei dettagli sulla nascita della piccolo. Mentre la sua attuale compagnia, sembra dedicarsi alla famiglia, il suo ex sembra aver intrapreso una strada completamente diversa.

Martina Luciani: da uomini e donne all’isola di Temptation Island

La prima edizione di Temptation Island sarà condotta da Simona Ventura. In questo reality secondo la conduttrice ci sarà un cast molto interessante. Tra i tanti ragazzi tentatori vedremo Giorgio Alfieri, che con il suo fascino cercherà di tentare le ragazze sbarcate sull’isola. Mettendo in crisi le attuali coppie in gioco.

Per i fan sia di Martina che di Giorgio non ci resta che augurarli un forte in bocca al lupo per i successivi successi televisivi. Una vita di coppia per Martina felice insieme ai due piccoli bambini, nati da due compagni diversi.  Non ci resta che aspettare il 18 settembre per vedere Temptation Island.