Meghan Markle, tensione a Bakingham Palace

Meghan Markle, tensione a Bakingham Palace

Dicembre 3, 2018 Off Di News Online

Meghan Markle è sempre piaciuta ai sudditi reali della Gran Bretagna, nonostante fosse già sposata e il suo passato non è stato gioioso ma molto tormentato è sempre apparsa come una ragazza umile e solare e lui felicemente innamorato. La notizia della gravidanza è stata accolta con molto entusiasmo dalla famiglia Reale.

Ma non è oro tutto ciò che luccica, infatti, Meghan secondo alcune voci di corridoio, non è così dolce come sembra. Con Kate Middelton è ai ferri corti, le due non vanno molto d’accordo e i loro rapporti si sono raffreddati con il tempo sempre di più.

Appartamenti separati

La situazione tra le due sarebbe degenerata a tal punto che i due fratelli William e Harry hanno deciso di dividere l’appartamento.

Inoltre, sempre secondo voci di corridoio, Meghan Markle sarebbe responsabile del licenziamento di alcuni collaboratori che hanno lasciato l’incarico nel giro di pochi mesi. Ogni giorno la duchessa del Sussex scriverebbe di continuo e-mail ai suoi collaboratori arrivando a inviarne almeno sei il giorno, un numero molto elevato rispetto agli altri membri della famiglia.

Per il momento si parla solo di voci che intanto hanno fatto il giro del mondo e che molto probabilmente un fondo di verità ci sarà. Intanto Meghan dovrà cambiare atteggiamento sia con la cognata Kate sia con gli altri membri della famiglia.

La Regina Elisabetta chi preferisce?

A quanto pare nonostante Meghan abbia un brutto carattere, in un giro di poco tempo si è fatta apprezzare dalla Regina Elisabetta. Secondo a quanto riportato da alcuni tabloid inglesi, la madre di Carlo s’è resa protagonista di un gesto inaspettato.

La Regina Elisabetta avrebbe, infatti, invitato la madre di Meghan per le feste natalizie insieme a tutta la famiglia reale.

Una scelta clamorosa che ha spiazzato tutti. Per quale motivo avrebbe preferito la madre di Meghan e non la famiglia di Kate? Molto probabilmente si pensa che preferisca la moglie del secondo nipote rispetto alla prima.

Meghan Markle, Doria Ragland si trasferirà in Inghilterra?

La mamma di Meghan Markle sembra che sia intenzionata a lasciare Los Angeles per trasferirsi definitivamente a Londra, vicino a sua figlia. A Frogmore Cottage, ci sarà uno spazio dedicato interamente a lei per poter rimanere tutto il tempo necessario.

Una cosa è certa, dopo la nascita del Royal Baby sarà più presente e darà ben volentieri una mano a sua figlia, come tutte le madri del mondo.