Pamela Prati felicemente innamorata di Marco Caltagirone

Pamela Prati felicemente innamorata di Marco Caltagirone

Novembre 29, 2018 Off Di News Online

Bella come il sole Pamela Prati sembra passare un bel periodo e di aver trovato anche se non molto presto, l’uomo della sua vita. Si sente la persona più felice del mondo e più bella di prima ai suoi occhi.

Fisico scolpito da far invidia anche alle ventenni, addominali ben scolpiti ed una pelle ben curata, così bella da non sembrare vera e di questo pianeta nata il 26 novembre è una delle showgirl italiane più belle.

Il suo vero successo nella tv l’ha con il Bagaglino nel 1987 dove viene scelta come la prima donna dello show. Da quel momento in poi la sua carriera è stata tutta in discesa.

La dichiarazione di Pamela Prati

La soubrette ha confessato nel settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini: “Il mio grande amore è un imprenditore edile. Andremo a vivere all’estero perché amo la libertà. Non voglio lavorare più e voglio allontanarmi dalle mie radici e poter vivere il tutto con spensieratezza tra la Francia e l’America. Con lui mi sono incontrata all’incirca 8 mesi fa ed oggi è stato il compleanno più bello della mia vita. Voglio vivere la mia vita con spensieratezza”.

Ancora belle parole per Marco Caltagirone:

“Per me lui è un uomo davvero fantastico, insieme abbiamo adottato due bambini bellissimi. Il mio unico desiderio e vivere la mia vita a pieno con lui ed avere la famiglia che ho sempre desiderato”.

L’amore rende più belli

Pamela Prati dichiara che il suo attuale compagno la veda più bella del solito. Una sessantenne da far invidia perché ha un fisico di una ventenne ed ha infine dichiarato:

“Marco mi vede ancora più bella del solito perché sono innamorata. Finalmente ho incontrato l’uomo della mia vita ed anche se non subito è tutto ciò che desideravo da sempre. Adesso per me esiste solo lui”.

Non c’è sentimento più bello dell’amore…Che ne pensate?