Penultima Puntata Grande Fratello: esclusa la Salemi

Penultima Puntata Grande Fratello: esclusa la Salemi

Dicembre 4, 2018 Off Di News Online

Nella precedente puntata andata in onda ieri sera, la penultima, la mamma di Giulia Salemi, Fariba,  doveva solamente entrare dentro la  casa per spiegare che il rito era soltanto uno scherzo e nulla di più e vip nella casa non devono avere nessun contatto con il mondo esterno. Devono restare ignari a tutto ciò che succede al di fuori, senza sapere cosa la gente pensa realmente di loro.

La decisione del GF.Nella penultima puntata andata in onda il  3 dicembre, purtroppo la Salemi tenta di arrampicarsi sugli specchi scivolosi e tenta di giustificare il comportamento della mamma, ma non viene presa in considerazione da nessuno per le sue parole, anzi per lei è in riservo una busta speciale.

Penultima puntata, esclusione dalla casa di Giulia Salemi

Ilary Blasi non crede molto nelle sue parole e legge la decisione presa dal Grande Fratello per Giulia Salemi:

“Il Grande Fratello ha pensato al comportamento avvenuto la settimana scorsa. Tutti i partecipanti della casa devono vivere isolati dal mondo esterno per questo non devono venire a conoscenza di nessuna notizia da parte di nessuno. La cosa che non è piaciuta che tua madre non ha parlato in italiano davanti a tutti.  Siete state  richiamate  anche richiamate dal GF stesso quella sera.  Da parte vostra purtroppo c’è stato solo un comportamento menefreghista da parte delle due e questo non vi giustifica affatto.  Sei al televoto, la scelta verrà fatta dal pubblico a casa”.

Alla fine Giulia va al televoto con Stefano Sala.  Lui ne esce vittorioso rimanendo in casa ed escludendola.  Molto probabilmente il pubblico non ha apprezzato il gesto della mamma che ha fatto subito pensar male e ad eliminarla dal gioco.

Adesso non ci resta che aspettare per  la prossima settimana per vedere chi sarà il vincitore di questa nuova edizione del Grande Fratello. Chi ne uscirà vittorioso da questa edizione, sarà Walter o Francesco Monte a vincere?