Sharon Bergonzi, che fine ha fatto?

Sharon Bergonzi, che fine ha fatto?

Dicembre 1, 2018 0 Di News Online

Nella sua prima esperienza di Uomini e Donne Andrea Cerioli conobbe Sharon Bergonzi. L’ex corteggiatrice durante l’edizione riuscì ad accaparrarsi le simpatie di molte persone per i suoi modi tranquilli e gentili hanno lasciato il pubblico a bocca aperta perché oggi è difficile incontrare persone simili.

Non a caso, infatti, dopo la sua apparizione in televisione si è ritrovata con un gran numero di fan. Da allora la sua vita è cambiata del tutto, adesso è una donna, moglie e mamma.

Sharon Bergonzi e la sua esperienza in Uomini e Donne

Dopo la  brutta accortezza con Uomini e Donne, la bella Sharon è ritornata alla sua vita di tutti giorni. La ragazza rivelò davanti a tutta Italia di essersi innamorata del tronista ma in quel momento Andrea non aveva le idee ben chiare e non affrontò la situazione tanto da abbandonare definitivamente il programma.

Si fidanzò con Valentina Rapisarda. La storia rimase tutti un bel po’ perplessi. Da allora ,rimasta molto delusa dalla sua esperienza vissuta con il bel Andrea, ha avuto la forza per poter ricominciare una nuova storia d’amore.

Per fortuna non tutti i mali vengono per nuocere ed ha immagazzinato questa sua esperienza per vivere la sua vita a pieno.

Che cosa fa adesso Sharon Bergonzi?

Dopo Uomini e Donne ha avuto un ricordo televisivo non del tutto positivo ha cambiato totalmente la sua vita. Adesso si dedica esclusivamente alla famiglia, Sharon, infatti, si è sposata nel 2016 e a giugno del 2018 è diventata mamma del bellissimo Luigi.

Adesso nonostante abbia deciso di star lontana dai riflettori, è sempre seguita sul social da milioni di follower che la seguono e la sostengono qualsiasi cosa faccia.

Una cosa è certa, sicuramente non ritornerà a corteggiare nuovamente a Uomini e Donne nessun uomo o almeno a rivedere il suo ex Andrea.

Ritornerà nel mondo dello spettacolo magari come conduttrice o valletta televisiva o rimarrà una meteora del mondo dello spettacolo?