Silvia Toffanin: una mamma riservata per i suoi figli si mostra diversa dalle altre

Settembre 10, 2018 Off Di News Online

La nota conduttrice di “Verissimo” nonostante conduca un programma televisivo dove è sempre aggiornata su tutti i gossip dei personaggi famosi. Non ama far parlare di sè, in effetti, non se n’è sentito parlare molto. Silvia Toffanin si rivela durante un’intervista.

Da sempre gelosa della sua vita privata, Silvia Toffanin, si conferma un’eccezione alla regola. A tutti gli effetti! Solo per questa volta fa un’eccezione alla regola parlando di sè in un settimanale come“Tv Sorrisi e Canzoni”. Reduce dalle sue ferie, mamma di due bimbi, Sofia e Lorenzo, nati dalla relazione con Piersilvio Berlusconi. Che è legata oramai da 18 anni.

Silvia Toffanin: una mamma Vip diversa

Si definisce una mamma Vip diversa dalle altre per la sua poca vita sui social. Che a differenza di molte altre, amano mettersi in mostra, qualsiasi cosa facciano. A volte, esagerando, cadendo in pose non consone! Ogni persona è libera di fare ciò che vuole, nessuno lo mette in dubbio.

A differenza di molte, infatti, si definisce: “Sono sempre stata una mamma molto protettiva nei confronti della mia vita privata in generale, nonostante mi occupo di una trasmissione di gossip, non mi piace espormi del tutto su me stessa . Da mamma, infatti sostengo e continuo la mia tesi e  dico che non pubblicherò mai  nemmeno una foto dei miei figli sui social come tutti gli altri personaggi famosi”.  Inoltre dichiara: “Non  posseggo nessun profilo personale sui social perché  mi ritengo sono molto riservata e poi, sinceramente,  credo che a nessuno interessi  sapere gli aspetti dettagliati sulla mia vita privata quindi  come per esempio sapere sul mio pranzo domenicale, oppure dove sono stata a cena con mio marito o che esercizi faccio in palestra, per tenermi in forma”. 

 

Dopo la sua lunga vacanza la conduttrice ritornerà a condurre “Verissimo” che è stata definita una sua seconda casa. La conduzione televisiva dura oramai 12 anni e come se fosse un vestito fatto su misura per lei da una sarta. Quindi è la trasmissione perfetta dove ci si sente tranquillamente a casa.Per chi mi chiede ma “condurrai sempre Verissimo o ti sei annoiata di condurre sempre la solita trasmissione da anni?” gli rispondo: “Per me Verissimo è la seconda casa, oramai da anni!”.

Silvia Toffanin: la sua storia d’amore con Piersilvio Berlusconi

Il loro amore, oramai, consolidato dura parecchi anni. La loro storia è iniziata nel 2001 ed i due l’hanno vissuta nella massima privacy. L’ex letterina vive la sua felice relazione da anni, non hanno mai mostrato nessuna crisi. Non hanno mai parlato di nozze nonostante tutto procedesse a gonfie vele.

Silvia ed il suo compagno si raccontano e lei confessa: “Le feste non le ho mai amate fin da ragazzina, in realtà sto molto bene a casa. Preferisco godermi i miei figli, passare del tempo con loro ed il mio compagno. 

Una perla di ragazzi, da apprezzare, perchè le coppie così sono davvero difficili da trovare. Non hanno nulla da invidiare alle altre coppie del mondo dello spettacolo. 

 

 

Fonte immagini: Google