Simona Ventura: commossa a Verissimo ecco il perchè

Settembre 17, 2018 Off Di News Online

Simona Venuta, è una conduttrice solare e poche volte è stata vista sotto i riflettori in lacrime. Si è sempre mostrata una donna non solo bella, ma anche con un forte carattere ed una grinta che in poche hanno. Ospita a Verissimo, da Silvia Toffanin, questa volta si è mostrata come una persona più debole e più fragile di quanto ce la ricordavamo. Simona Ventura si racconta a Verissimo con Silvia Toffanin.

L’argomento che l’ha fatta commuovere è stata l’aggressione avvenuta la scorsa estate durante la rissa in discoteca. Il figlio poco più che maggiorenne, ebbe molte coltellate. La notizia si diffuse a macchia d’olio su tutto il web ma anche i telegiornali ne parlavano. Quindi, di certo, non è passata inosservata.

Simona Ventura si racconta a Verissimo commossa

Come in tutte le trasmissioni televisive, la conduttrice mostra all’ospite della trasmissione. Il video mostra la famiglia Bettarini, con il figlio Niccolò. Simona Ventura, in quel momento scoppia in lacrime, ricordando l’aggressione subita dal figlio.

Ricordando che per lei e tutta la sua famiglia è stato un momento davvero brutto. Che chi è stato attorno a loro l’ha vissuta ancora più amplificata. E’ stato un avvenimento che, ha fatto star male, sia amici che parenti. Anche il figlio Nicolò confessa di aver avuto paura, temeva il peggio. 

 

Da quel momento Simona Ventura, vive la vita in maniera totalmente diversa. Secondo alcune dichiarazioni “Vivo le emozioni in maniera molto  diversa rispetto al passato, perchè mi sono resa conto che le cose importanti nella vita, si possono perdere da un momento all’altro. Siamo pronti a vivere di nuovo una nuova vita, finalmente con nuovi colori”.

Pensava che la sua vita fosse finita in quel tragico momento, ma per fortuna, non fu così. Inoltre la conduttrice, aggiunge dicendo che, anche lei è mamma, tenere i figli chiusi in casa, non serve a nulla. Sono le fatalità della vita, quando qualcosa purtroppo, deve accadere.

La conduttrice, durante l’intervista, mostra delle foto e delle frasi prese sui social, dopo l’aggressione. Simona Ventura, è una persona molto sensibile. In quel momento, scoppia in lacrime davanti alla conduttrice, commossa per l’accaduto. Abbraccia in modo affettuoso il piccolo Niccolò.