Single da oltre un anno: Chi sarà la cantante?

Single da oltre un anno: Chi sarà la cantante?

Gennaio 24, 2021 0 Di News Online

Single da oltre un anno: Chi sarà la cantante? Leggendo ne prendendo informazioni di qua e di la abbiamo notato che c’è una nota cantante che ancora  è single dopo essersi lasciata già da oltre un anno con la persona con cui stava insieme, anche lui cantante molto famoso, una delle più belle voci di Napoli.

I paparazzi ancora non sono riusciti a trovare un possibile fidanzato, lei non desta neanche sospetti o segreti, quindi si presume che al momento il suo obiettivo e altro!

Chi è la cantante?

La cantante di cui stiamo parlando e la grandissima Anna Tatangelo che dopo essersi lasciata con Gigi D’Alessio non si è fidanzata con nessuno. Infatti si racconta a un noto sito web di notizie dove la stessa cantante torna a parlare della fine della sua storia con Gigi D. dopo 15 anni!

La cantante racconta che il rapporto con Gigi è andato pian piano sgretolandosi, forse per le poche attenzioni, forse perchè lei si sentiva stretta in quel contesto che l’ha portata poi ad andare via di casa. Infatti la stessa A.T. ha detto alcune cose su questo sito: https://www.today.it/gossip/vip/anna-tatangelo-addio-gigi-d-alessio.html

Ad oggi quindi sembra essere ancora single, ma vediamo che lei è ancora innamorata di Gigi in quanto ne parla bene, ricordiamoci che ha avuto anche un figlio da lui quindi è normale che il bene ci sia, alla fine i due sono ancora in buoni rapporti proprio per non fare pesare la cosa al figlio, ma anche per loro.

Anna Tatangelo e il lavoro

La carriera di Anna prosegue alla grande infatti si è saputo che la cantante ha fatto un duetto con un volto famoso del rap (Gemitaiz), con l’incisione del brano: “Fra me e te”. Il 2021 sicuramente porterà delle belle notizie infatti si aspettano per il 2021 alcune inediti. Se vuoi leggere altre notizie, visita il nostro sito.