Stefano e Belen di nuovo insieme?

Stefano e Belen di nuovo insieme?

Febbraio 15, 2019 Off Di News Online

Se Stefano e Belen stanno di nuovo insieme sicuramente lo scopriremo nelle prossime righe, di sicuro ci saranno delle interessanti novità che riguarda la loro vita di coppia. Ecco appunto che nelle prossime righe vi sveleremo alcune informazioni riguardo a questa giovane coppia.

Nel corso di tutto questo tempo la coppia ha avuto degli alti e bassi, ma sembra che l’amore per Santiago, figlio di Belen e Stefano abbia fatto ritrovare i due.

Stefano e Belen stanno insieme?

In una recente rivista molto conosciuta,  i due hanno parlato di un riavvicinamento che riguarda proprio il figlio che i due hanno avuto, sembra proprio che l’amore per il bambino abbia cambiato le sorti di questa coppia che sembrava ormai alla fine.

Infatti in una rivista hanno detto: “Siamo una famiglia facciamo tutto in tre”, questo fa capire che l’amore a volte vince, è questo ne è un’esempio. Ma c’è da dire anche che i due si vedono di nascosto. Questo dovuto forse alla paura che i due hanno di perdersi nuovamente. Dopo la fine del loro matrimonio nel 2015 i due hanno sotterrato i loro malintesi, la loro rabbia, forse incomprensioni che potevano essere chiarite prima di fare un passo così grande.

In questo momento infatti i due sembrano non avere pretendenti, infatti sia dall’una che dall’altra parte i due sembrano essere single.

I due che progetti hanno per il futuro?

Sicuramente se hanno dei progetti al momento li tengono per loro, ma per quanto riguarda la loro vita lavorativa, possiamo dire che i due stiano avendo dei bei momenti, infatti vedremo spesso Stefano de Martino alla conduzione di “Made in Sud“, invece  a Belen la rivedremo sul palco di Colorado, dove  sarà affiancata da Paolo Ruffini, i due avevano già collaborato insieme nel 2011/2012.

Quindi sembra che il tutto abbia un lieto fine, per sapere come proseguirà questa  storia, seguiteci, così resterete aggiornati sui nuovi sviluppi.