STEFANO SALA E BENEDETTA MAZZA PASSANO LE VACANZE INSIEME

STEFANO SALA E BENEDETTA MAZZA PASSANO LE VACANZE INSIEME

Gennaio 9, 2019 Off Di News Online

STEFANO SALA E BENEDETTA MAZZA PASSANO LE VACANZE INSIEME

Il modello Stefano Sala e la show girl Benedetta mazza, reduci dall’esperienza dell’ultimo GF Vip, sono stati immortalati negli ultimi giorni su instagram dall’influencer Tommaso Zorzi, ex concorrente di Pechino Express (in coppia con Paola Caruso, che scoprì in quell’occasione di aspettare un bambino).

La coppia del GF si trova in vacanza sulla neve proprio con Zorzi, precisamente a Foppolo, piccolo comune di 185 abitanti della provincia di Bergamo, situato in Alta Val Brembana. I due si sono mostrati molto complici e vicini nei video presenti nelle stories del protagonista di riccanza 2.

E la modella ucraina Dasha Dereviankina, fidanzata di Stefano Sala, cosa avrà pensato di questa fuga sulla neve?

Già immediatamente dopo il GF i due infatti sono entrati in crisi proprio per la vicinanza del modello con la Mazza, e non sono mancate le frecciatine al veleno di Dasha durante la permanenza dei due nella casa. Sarà davvero finita? Eppure i due, proprio qualche giorno prima della partenza di Stefano con Benedetta, si erano regalati qualche giorno sulla neve per tentare di recuperare il proprio rapporto, come testimoniano alcuni screen di stories di amici della coppia, poi prontamente rimosse dai diretti interessati.

STEFANO SALA E BENEDETTA MAZZA

La loro complicità potrebbe essere l’inizio di una nuova storia d’amore, oppure è solo per far parlare di loro in questo momento a loro ancora favorevole dopo l’esperienza che hanno fatto?

Al momento le uniche cose che si sanno sono queste infatti  sono molti i fan che vorrebbero avere più risposte a riguardo di questi due ragazzi, che sembrano stare anche ben insieme.

Come andrà? L’unica cosa che si può fare al momento è quella di aspettare una nuova news, nel frattempo potrete vedere gli altri gossip del momento proprio sul nostro sito.