Taylor Mega: è la bella nuova fidanzata di Flavio Briatore

Settembre 10, 2018 Off Di News Online

Il menager Flavio Briatore ha trovato in poco tempo la sostituta della sua ex Elisabetta Gregoraci. E’ una bellissima modella dal fisico mozzafiato. Inoltre, Taylor Mega è molto più piccola di lui di ben 44 anni….

Flavio Briatore sembra che si stia consolando felicemente dopo la rottura con la sua ex moglie. Di certo che l’imprenditore nella sua vita, non si è mai fatto mancare nulla, dalla vita di successo lavorativa fino ad un numero elevato di belle donne. Taylor Mega ha sostituito la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci e sembra che per Briatore sia nato un nuovo amore. E’ una modella, un influencer  Taylor Mega fatto sta che ha un fisico mozzafiato e si sà basta osservare qualche sua foto sui social per rimane incantati ad ammirarla in tutta la sua bellezza.

Taylor Mega: Chi è?

Da quando è stata etichettata come la nuova fiamma di Briatore, è rientrata nel mirino degli haters. Giovane modella ed influencer gode di un profilo instagram con circa 800mila followers. E’ stata subito criticata male per essersi fidanzata con il famoso imprenditore, manco a farlo apposta, ma le critiche altri non possono fare altro che scivolarle addosso.

Taylor è una ragazza decisa e determinata e sa bene ciò che vuole, sia in amore che dal punto di vista lavorativo. Nonostante i suoi 24 anni si mostra una persona matura, non la classica oca giuliva che vuole soltanto mettersi in bella mostra.

Si cela una ragazza molto vispa e sveglia per la sua giovane età. Cresciuta in un paesino in provincia di Udine, lei e la sorella, hanno deciso di allontanare la vita di campagna per poi potersi dedicare di più ai social. C’è anche una terza sorella, che ha deciso di intraprendere un’altra strada.

Taylor Mega: la sua confessione sulla relazione con Briatore 

Taylor ha dichiarato durante un’intervista“Non sempre tutte le emozioni nella vita di tutti i giorni, si possono controllare, non penso di aver fatto delmale a nessuno”.Inoltre, ha dichiarato come dovrebbe essere il suo uomo ideale, dalla descrizione fatta, si evince che Briatore sia proprio la sua anima gemella.

Secondo un famoso settimanale di Alfonso Signorini l’amore tra i due sarebbe sbocciato in Costa Smeralda, quest’estate. Inoltre, la modella ha da poco lanciato una linea di costumi. Dichiarando “Fra dieci anni desidero avere un business consolidato, tutto per me, per sentirmi realizzata anche dal punto di vista lavorativo”.