Davide Donadei litiga con una corteggiatrice

Davide Donadei litiga con una corteggiatrice

Novembre 19, 2020 0 Di News Online

Davide Donadei litiga con una corteggiatrice – Il tronista in questi giorni oltre a conoscere Beatrice Buonocore, sta conoscendo anche Chiara Rabbi, a quest’ultima in questi giorni sta dedicando più attenzioni, di questa situazione se ne è accorta molto Beatrice che cosciente di questa situazione vede quest’ultima rinchiudersi in se stessa.

Chiara Rabbi e Davide Donadei

I due dopo un’ esterna molto romantica, appaiono a gli occhi del pubblico come una probabile coppia molto affettuosa e molto affiatata. Una delle cose che ha stranito un pò tutti, è quella che la stessa corteggiatrice ha fatto conoscere suo padre  a Davide, probabilmente lo avrà fatto con le buone intenzioni, ovviamente se era in chiamata col padre, non poteva di certo allontanarlo, quindi potrebbe essere stato un gesto carino.

 

Beatrice Buonocore e Davide Donadei

Qui invece incominciamo a vedere che i due iniziano ad avere qualche battibecco, infatti lo stesso Davide è arrabbiato perchè la stessa corteggiatrice non lo avrebbe considerato nella puntata precedente. A suo favore infatti Beatrice dice che non è come dice lui!

A tal punto lo stesso tronista l’accusa di fare “il personaggio”, da qui la ragazza si è messa a piangere per la frase che lui le ha detto. Ci sarà restata male?

Il tronista pochi giorni fa ha rilasciato una notizia, nella quale sarebbe sicuro di chi vuole scegliere. Secondo voi chi sarà la sua scelta?

 

Puoi scoprirlo visitando la fonte di questa notizia, non perderti i futuri aggiornamenti riguardo questa situazione!

 

FONTE NOTIZIA clicca qui