Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? presto arriverà la decisione definitiva

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? presto arriverà la decisione definitiva

Marzo 4, 2019 Off Di News Online

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? presto arriverà la decisione definitiva

La protagonista più indiscussa del Trono Over sembrerebbe aver maturato una decisione definitiva, lasciare il programma di Uomini e Donne. Per anni la dama torinese è stata al centro dell’attenzione, ha trascorso momenti di lacrime, liti, felicità che molto presto avranno fine.

Come ben sappiamo, Rocco e Gemma si stanno frequentando da diverso tempo, ma la frequentazione non si è mai trasformata in qualcosa di serio per delle insicurezze da parte della donna. Rocco ha deciso di darle un ultimatum, poiché ha atteso troppo.

Gemma sceglierà Rocco Fredella come suo compagno di vita?

Messa sulle strette, la Galgani si ritrova a prendere una decisione, scegliere il suo compagno di vita. Sul profilo social di Uomini e Donne è comparsa l’immagine della donna in abito bianco e il cavaliere con la scritta: la decisione.

Dopo cinque mesi Rocco vorrebbe vivere il rapporto appieno, da tempo attende con pazienza la risposta, il motivo per cui è stato lasciato in suspense è molto semplice, è stato accusato di essere attratto solo dal lato fisico.

Secondo delle prime anticipazioni, il piacentino sarebbe stato rifiutato con la motivazione: “non ho più l’età per fare queste cose”.

Puntata di lunedì 4 marzo

Nella puntata di oggi, Rocco chiederà alla Galgani di trascorrere una notte con lui al Castello, il luogo in cui sono state registrate le scelte di Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Ivan Gonzalez.

Durante le ultime puntate del programma, Gemma si è scontrata con Gian Battista, tra i due è accaduta una lite violenta, che ha coinvolto gli opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti. Dall’ altra parte, Fredella ha sorpreso tutti annunciando a Maria la sua intenzione di frequentare altre donne.

Quale sarà la decisione di Gemma? Al momento la redazione di Uomini e Donne non ha svelato altri dettagli, in attesa di conoscere quello che sarà il suo destino i fan del programma continuano a sperare per un lieto fine, prossimamente in prima serata andrà in onda la puntata speciale che svelerà cosa realmente ha deciso di fare.

Autore articolo: Annamaria Iannelli