Giulia e Manuel sempre più vicini

Giulia e Manuel sempre più vicini

Marzo 22, 2019 Off Di News Online

Uomini e Donne:, ecco cosa è successo nell’ultima esterna

Dopo essere stata rifiutata da Lorenzo, Giulia Cavaglia è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne, da allora non fa altro che continuare a far parlare di sé. Sinora la torinese è apparsa molto vicina a Manuel Galiano, un corteggiatore che non si è visto in televisione. Nell’ultima registrazione del Trono Classico è accaduto qualcosa di molto particolare, andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Giulia Cavaglia vicina a Manuel Galiano?

Sembrerebbe che la Cavaglia sia rimasta colpita da Manuel, i due si conoscono da molto tempo ma solo adesso hanno scoperto di essere in perfetta simbiosi.

Nell’ultima esterna il ragazzo è andato a prendere Giulia in albergo per fare una passeggiata con lei, durante l’uscita si è parlato molto di Giulio, rivale del savonese. Terminata la camminata, la coppia è rientrata in albergo e ha avuto momenti di intimità. Le telecamere non hanno ripreso il tutto, ma si può intuire che c’ è stato un bacio. Per venti minuti, la dama ha voluto stare lontana dai riflettori, nonostante la sua richiesta abbiamo la certezza che il corteggiatore e  la tronista hanno flirtato.

Il corteggiatore dice a Giulia: “Fattene rubare altri due”. Segue un abbraccio e prima di andar via le chiede una cortesia“È meglio se chiudi la porta, prima che succede un macello”.

Giulio infastidito per il rapporto fra Manuel e Giulia

Di fronte all’ esterno, in studio Giulio ha dimostrato di essere molto infastidito. Oltre ad aver litigato con la tronista, ha anche avuto da ridire qualcosa al suo rivale. Dopo la sua gelosia, Giulia considera Giulio “pesante” e per questo è molto perplessa nel continuare la sua conoscenza.

Come ben sappiamo, Giulio e Manuel sono stato per molto tempo complici, tanto da far credere al pubblico che erano legati.

Autore articolo: Annamaria Iannelli