In prima serata Andrà in onda Uomini e Donne

In prima serata Andrà in onda Uomini e Donne

Dicembre 5, 2018 Off Di News Online

Secondo la rivelazione rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini “Chi” Maria De Filippi è pronta a fare un’ulteriore salto di qualità per quanto riguarda la trasmissione di “Uomini e Donne”. La trasmissione molto probabilmente andrà in onda in prima serata.

La nota conduttrice sta lavorando per poter migliorare la trasmissione più seguita da tutti gli italiani insieme a Raffaella Mennoia. Se tale indiscrezione dovrebbe essere confermata nel prossimo anno ci saranno differenti protagonisti del trono over come Gemma Galgani.

Oppure nella trasmissione serale ci saranno  molto probabilmente i protagonisti del Trono Classico, per il momento non è stata ancora confermata la notizia.

Chi potrebbe portare in prima serata?

Se le voci sulla programmazione serale del programma dovrebbero essere confermate, il dating show passerà in prima serata anche se non si sa ancora il giorno preciso in cui verrà programmato.

Molto probabilmente Maria De Filippi sta lanciando un colpo di scena pronto a stupire tutti gli spettatori che amano seguire la trasmissione.

La programmazione del serale avverrà nel mese di Febbraio con un cambio di stile della trasmissione che rivoluzionerà il mondo di Uomini e Donne. Pronta a creare un nuovo format sempre più nuovo ed esclusivo con numerose idee che non passeranno di certo inosservato.

La curiosità dei fan

Con l’annuncio di Alfonso Signorini ha di certo ha incuriosito un gran numero di spettatori che hanno iniziato a valutare le differenti probabili ipotesi sulla nuova edizione serale.

La voce ha fatto nel giro di poco tempo il giro del web spandendosi a macchia d’olio incuriosendo la maggior parte dei follower.

Si pensa che molto probabilmente ci sia la presenza di Gemma Galani e di Giorgio Manetti. In tempi non molto lontani hanno dichiarato di lavorare per un progetto di lavoro insieme a Maria De Filippi. Il tutto senza sbilanciarsi, lasciando in dubbio gli spettatori assidui della regina della televisione.

Per il momento sono solo dei rumors e non ci resta che aspettare la conferma di Maria De Filippi quanto prima.