Lite sfiorata nel Trono Over, il programma non manda la scena in onda

Lite sfiorata nel Trono Over, il programma non manda la scena in onda

Marzo 10, 2019 Off Di News Online

Lite sfiorata nel Trono Over, il programma non manda la scena in onda

Presso lo studio di Uomini e Donne sono state trasmesse immagini che non andranno mai in onda. Durante l’ultima registrazione del Trono Over sono avvenute risse sfiorate, non stiamo parlando soltanto delle liti fra Gemma e Tina.

Secondo delle prime anticipazioni sul web, Maria De Filippi avrebbe fatto intervenire il buttafuori per calmare una rissa. I protagonisti del litigio sono stati: David Scarantino e Riccardo Guarnieri.

Il motivo del litigio fra David e Riccardo

Riccardo avrebbe attaccato pesantemente David, paragonando il suo rapporto con Cristina a quello che lui aveva con Ida. La situazione è degenerata e i due interlocutori si sono ritrovati a risolvere la discussione “faccia a faccia”. In studio la diatriba ha raggiunto l’apice, in molti hanno temuto il peggio. Gli uomini sono arrivati a picchiarsi, uno spettacolo pubblico a tutti gli effetti.

Il programma ha adottato la decisione di non trasmettere la scena, nonostante questo la notizia continua a girare in rete e sta creando molte riflessioni fra i telespettatori. La padrona di casa ha rimproverato i responsabili della lite, lanciando loro un messaggio morale sulla violenza, come ben sappiamo all’ Isola dei Famosi Fabrizio Corona ha registrato un video messaggio per Riccardo Fogli, molto probabilmente è stato questo il motivo per cui la De Filippi ha voluto evitare di condividere la registrazione.

La lite di David con gli opinionisti, Tina e Gianni

Lo stesso David ha avuto uno scontro verbale con gli opinionisti Tina e Gianni, tentando di difendersi dalle accuse rivolte.

Non è la prima volta che a Uomini e Donne accadano cose di questo genere, solo qualche giorno fa Roberta di Padua ha schiaffeggiato Riccardo Guarnieri, ad essere indignata più che mai è la conduttrice, quest’ ultima ha l’interesse di assicurarsi che tutto vada per il meglio e che il programma sia un esempio.

Il trono Over ha conquistato nel corso degli anni tutto il pubblico, ma in queste ore l’atteggiamento dei cavalieri è sotto l’occhio di tutti. Nelle ultime tre puntate, gli spettatori sono al di sopra di 3 milioni. Ci attendiamo che Maria dedichi un attimo di tempo in diretta per rendere la faccenda a tutti pubblicamente.

Autore: Annamaria Iannelli