Teresa Langella e Andrea Dal Corso: I due si stanno conoscendo lontano dai riflettori

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: I due si stanno conoscendo lontano dai riflettori

Marzo 26, 2019 Off Di News Online

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: I due si stanno conoscendo lontano dai riflettori

Nelle settimane precedenti abbiamo parlato della tronista Teresa Langella e di Andrea del corso che è stato uno dei corteggiatori, fra i due poteva iniziare qualcosa di molto interessante, ma purtroppo Andrea del corso al momento della scelta ha dato un secco “no” alla tronista.

La stessa Teresa aveva anche detto allo studio del programma di Uomini e Donne che non avrebbe dato una seconda possibilità al bellissimo Andrea. Ma a quanto pare le cose non sembrano essere andate così, infatti si è venuto a sapere che i due si stanno frequentando lontano dalle telecamere e da occhi indiscreti.

Come possiamo vedere neanche sul canale Instragram di Uomini e Donne, fra i due corre buon sangue e non solo. Infatti loro sono venuti nel proggramma per un valido motivo, la motivazione che li ha spinti a venire e chei due hanno “annunciato una notizia”,  che sicuramente farà molto felici i loro fan o seguaci. Sicuramente le persone che seguono e che hanno a cuore questa coppia si potevano aspettare quello che avevano da dire, ma non c’è stato modo migliore di annunciarlo nel programma.

I due si stanno frequentando!

Da parte nostra speriamo che fra i due nasca una bella love story, anche perchè i due sono ricchi di fascino e sono delle persone che hanno cervello, quindi non possiamo fare altro che augurare che insieme siano felici.

Se avete intenzione di seguire le varie notizie sui due, potrete farlo attraverso il canale ufficiale di Instragram del dating-show, dove sicuramente ci faranno avere notizie.
Crediamo che non dimenticheranno il posto dove si sono conosciuti, e quindi speriamo presto di avere loro notizie.

Vuoi seguire altre notizie? Seguici sulle nostre pagine fan che trovi sul nostro sito oppure segui il canale sottostante!

 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: