Uomini e Donne news, Paola Frizziero si è sposata

Uomini e Donne news, Paola Frizziero si è sposata

Aprile 28, 2019 Off Di News Online

Uomini e Donne news, Paola Frizziero si è sposata

Poche ragazze sono passate alla storia di Uomini e Donne come Paola Frizziero. La bellissima napoletana, che aveva fatto battere il cuore dei suoi fans prima come corteggiatrice (e scelta) di Salvatore ‘Sasà’ Angeluicci e successivamente come tronista quando ricevette il no di Carmine Fummo ha scritto un capitolo importante della sua vita: nelle ultime ore infatti si è sposata e le foto della cerimonia stanno facendo impazzire il web.

Paola Frizziero, vita privata

In realtà dopo la sua ultima esperienza come tronista di Uomini e Donne, Paola ha deciso di cambiare totalmente vita. Delusa per il no ricevuto del suo concittadino Carmine, tornato poi l’anno dopo come tronista, ma anche per non essere andata fino in fondo con Cristian Gallella che tutti avrebbero voluto vedere insieme a lei, si è allontanata dal mondo della televisione.

Qualche anno fa dal suo profilo Instagram, che da tempo ha chiuso proprio per preservare la sua vita privata, aveva lanciato un messaggio chiaro: “Se sono sparita – aveva scritto – è perché ho intrapreso una strada diversa, ho seguito la fede e la mano di Dio, sempre…. Ricordatevi della Paola di oggi, non di quella di dieci anni fa”.

Qualche news sulla sua vita in questi anni in realtà è arrivata: la Frizziero si era data al volontariato, aveva anche cominciato ad insegnare italiano ai ragazzi immigrati sbarcati a Napoli, ma dei suoi amori e dei progetti di vita non si era saputo più niente. Poi questa svolta clamorosa e bellissima, testimoniata da alcune immagini che ha postato sua sorella: Paola sorridente accanto al marito, un uomo del quale non conosciamo nemmeno il nome, e i tantissimi apprezzamenti di quelli che negli anni l’hanno amata come persona e non come personaggio.

 

Paola Frizziero si è sposata: Da Sasà Angelucci a Carmine Fummo, quanti tradimenti

L’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne evidentemente ha trovato l’amore vero, quello che sperava di vivere anche nel dating show di Maria De Filippi. Ci aveva provato con Salvatore Angelucci una prima volta e tutto sembrava poter andare bene, almeno fino a quando tra di loro non si è inserita Karina Cascella, all’epoca opinionista nella trasmissione.

Angelucci ha mollato la Frizziero, si è messo con Karina e con lei ha fatto anche una figlia (Ginevra), prima di lasciarla tanto che oggi entrambi hanno storie d’amore nuove. Ma anche con Carmine Fummo non è andata bene: tutti avrebbero voluto che lei scegliesse Gallella, poi tornato a Uomini e Donne per mettersi con Tara Gabrieletto, e invece ha puntato sull’altro corteggiatore ricevendo un rifiuto. Oggi, undici anni dopo, Paola spunta di nuovo e sorride felice.