La lite fra la Galgani e la Cipollari

La lite fra la Galgani e la Cipollari

Febbraio 28, 2019 Off Di News Online

Gemma Galgani, è la protagonista più indiscussa di Uomini e Donne, da sempre continua a far parlare di sé. Dopo aver ricevuto una delusione amorosa da Giorgio Manetti, la donna si è persa nel corso del tempo, in molti si chiedono che fine abbia fatto il suo romanticismo. Dall’ inizio del programma, continua ad essere tormentata e non riesce ad arrivare a prendere una decisione sentimentale.

La lite fra la Galgani e la Cipollari

Gemma e Tina hanno litigato ancora una volta, la dama torinese ha accusato la sua rivale di averle messo zizzania: “La cosa brutta è che sei proprio tu, una donna, che non mi vuole capire. Dovresti capirmi. Non dovresti andare a dire che io ho tutti questi uomini, non li ho mai avuti. Lo sai che non è così, non è vero. Io mi sono data? Ma che cacchio dici. Sono uscita con tre uomini, lo vuoi capire? Ma che cacchio hai con me ?”.

Dopo essersi calmata, Gemma è ritornata in studio confidando a Maria di non fidarsi di Rocco: “Tutte le volte che siamo arrivati sul punto di andare oltre, lui ha fatto un passo indietro. Non me l’aspettavo dopo una giornata come quella che abbiamo trascorso insieme. Invece, lui era già lì che covava. Io sono certa di aver messo maggiormente intensità e profondità d’animo in tutto quello che ho fatto con Rocco. Altrettanto non è avvenuto da parte sua. Non mi aspettavo questa decisione molto spavalda da parte sua. Riprendo i cocci come sempre e si riparte”.

Le crisi di pianto continuano ad oltranza, dietro le quinte spesso la Galgani non fa altro che sfogarsi e accusare malori. Non sappiamo se finga o meno, ma emotivamente si direbbe che è molto provata, anche perché è più volte messa sotto pressione dall’ opinionista.

Gemma e Giorgio Manetti

Riuscirà Gemma ad innamorarsi davvero? dopo Giorgio, sembrerebbe aver perso definitivamente la fiducia verso il genere maschile. Recentemente il gabbiano ha denigrato la sua ex, questo atteggiamento potrebbe averle fatto fare un ritorno al passato: “Ero costretto ad ascoltare il pubblico che offendeva, che mi faceva il gesto dei soldi con le manine e mi diceva vattene a casa. Non doveva essere loro concesso. Gli spettatori possono applaudire o dissentire, ma non insultare”. Su Gemma e Rocco, ha espresso le seguenti parole: “Si prendono, si lasciano, ci baciano poi litigano… la mia storia era un po’ diversa. A volte mi chiedo a che gioco stiano giocando. L’intimità mancata? Quando si assaggia un tiramisù, non ci si può accontentare di un biscottino”.

Annamaria Iannelli