Aida Nizar parla degli atteggiamenti di Gemma

Aida Nizar parla degli atteggiamenti di Gemma

4 Gennaio, 2020 0 Di News Online

Aida Nizar parla degli atteggiamenti di Gemma

La famosa donna caliente Aida Nizar dopo aver fatto parlare diverse volte di se, ritorna con una “critica” se così si può definire nei confronti di Gemma Gargani che oramai conosciamo tutti grazie al “Programma di Uomini e Donne”.

La cara Gemma amata da molti, ma criticata anche da molti, viene menzionata da Aida con testuali parole:

“Mamma mia, mi vergogno per lei. Ma c’è davvero una donna come lei?”.

 

Aida Nizar l’opinione su Gemma Gargani

Il tutto è nato ovviamente dal social Instagram dove Aida è stata interpellata riguardo a tale argomento. Se conoscete almeno un pò l’opinionista sapete che le sue risposte sono chiare e limpide, anche se certe volte sembrano assumere un tono diverso.

Ovviamente l’opinionista ha dato la sua opinione riguardo quello che dovrebbe essere per lei un modo di non comportarsi con un uomo, di far vedere che la donna deve essere donna in tutto per tutto, con il suo modo di essere e di fare. In poche parole dovrebbe essere l’uomo che dovrebbe tenere testa alla donna.

 

Gemma e i telespettatori
Data la lunga presenza di Gemma nel programma alcuni telespettatori hanno pensato che Gemma sia li solamente per  far crescere la sua persona e per stare sotto le telecamere, questa cosa però non è pensata da tutti infatti ci sono molti altri spettatori che la amano per la donna che è con i suoi aspetti positivi e negativi, una cosa dobbiamo dirla che un pò sfortunata lo è! Dopo 100 anni che partecipa al programma non ha ancora trovato la persona giusta, in quanto le sue storie non durano molto.

Ricordiamo che l’ultima frequentazione di Gemma è stata con Juan Luis Ciano , la relazione se così si può chiamare è finita in meno di una settimana, perché lui non era molto attratto dalla torinese Gemma.

 

Opinione di Maurizio Costanzo su Gemma

Se l’opinionista Aida Nizar ha dato la sua opinione, anche Maurizio Costanzo da la sua, infatti vediamo che non è d’accordo con Aida, per farla breve lui stesso ha detto testuali parole:
“Gemma è un volto noto, il suo personaggio piace, e chi non è interessato a seguirla può sempre cambiare canale”.
Una frase degna di nota!

Succederà ancora dell’altro? Staremo a vedere, seguiteci  per saperlo.