Armando Incarnato si racconta ad una famosa rivista

Armando Incarnato si racconta ad una famosa rivista

Novembre 20, 2019 0 Di News Online

Armando Incarnato oramai conosciuto per  essere stato uno dei cavalieri del famoso show  del “Trono Over di Uomini e Donne”, si racconta  alla rivista Uomini e donne Magazine, dove ci parla un pò di se e della sua vita prima di approdare al famoso programma.

Alessandro Incarnato chi è?

Da quanto ha dichiarato è stato sempre una persona ribelle. Infatti lo dice anche lui che da piccolo era un piccolo scugnizzo, ma a parte questo si racconta dicendo  alcuni aspetti di se che forse non tutti conoscevano.

Sicuramente una cosa che lo differenzia dalle altre persona è quello di essere una persona positiva e ambiziosa, infatti fin da piccolo ha costuito la sua strada mattone per mattone  facendo sempre riferimento  ai sani principi che gli erano stati dati dalla famiglia, ricordiamoci pure che il bel Armando viene dalla bellissima Napoli, lui stesso di definisce “Napoletano Doc”.

Armando a Uomini e Donne non si è aperto moltissimo nel programma, non ha parlato molto della sua vita, ma nel magazine ha risposto ad alcune domande che sicuramente anche a voi lettori farà piacere conoscere.

Cosa fa nella vita? Lavoro e relazioni

Da sua parole esso ha raccontato di essere un imprenditore e di avere tre attività, una sua personale che è un salone che lui gestisce solamente, e poi l’attività di famiglia che è un supermercato ed in ultimo una agenzia di servizi.

Possiamo vedere che è una persona che non da nulla per scontato, una persona che si da da fare nella vita, ma oltre la vita lavorativa ci sarà qualcosa di interessante nella sua vita?

La cosa più interessante, e più importante della vita di Armando sicuramente sarà la figlia, Michelle di 7 anni a cui lui è molto legato, bambina avuta dalla precedente relazione con la sua Daniela donna con cui ha passato 13 anni della sua vita.

Passioni e vita di Armando

Qui sorgono alcune cose interessanti ama i motori ed ama anche i fiori, infatti ha un piccolo giardino che puntualmente ogni mattina visita e di cui se ne occupa, un uomo bello e con il pollice verde, cosa possiamo volere di più?

Avevo detto delle moto vero?

Ma sapete che Armando restaura anche moto americane e personalizza moto? Un uomo dalle mille risorse, un uomo interessante che molte persone ammirano!

Che ne pensate?